“ Vorrei” primo inedito di Manuel

Finalmente fuori “Vorrei” il primo inedito di Manuel, ora su YouTube e nei prossimi giorni su tutte piattaforme digitali.

“Ricordo come fosse ieri quella mattina di metà giugno quando Manuel è entrato per la prima volta nel nostro studio ST 71 Recording” racconta Laura Spada, autrice del brano.

“Piacevolmente sorpresi del fatto che un ragazzo così giovane volesse fare un brano pop con arrangiamenti e melodie originali, ci siamo messi subito a lavoro.

Il brano ha seguito tutte le fasi che hanno permesso la sua finalizzazione, e in questo Manuel, nonostante la sua giovanissima età, è stato umile e paziente.

Ha ascoltato i nostri consigli, mai stanco di rifare la voce di un brano con dinamiche vocali non semplici, come quei difficili bassi iniziali che “ maestro Salvo Tozzi gli ha fatto ripetere fino allo sfinimento”

“Io, Salvo e Manuel abbiamo lavorato assieme alla realizzazione di “Vorrei”e siamo contentissimi di essere stati i “padrini” di questo battesimo” continua nel suo racconto Laura Spada, che conclude dicendo:

“Manuel, oltre ad essere un bravo artista con le idee molto chiare nonostante la sua giovanissima età, è un ragazzo veramente speciale”.

Vorrei – voce Manuel Sitzia

Autori: Manuel Sitzia -Laura Spada

Compositori: Salvo Tozzi-Manuel Sitzia

Arrangiamenti: Salvo Tozzi

Mix&Mastering: ST71 recording

Immagine Copertina Ph L. Spada

Dal 26 ottobre il brano sarà disponibile anche in tutti i Digital Store.

Ascolta ” Vorrei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *